Hotel Mirage Marina di Campo - Alberghi Marina di Campo - Arrivare in aereo - Treni per Piombino - Traghetti Elba - Traghetti Isola d'Elba

   Hotel Mirage English Language    
  • Porto di Piombino Porto di Piombino
    Palazzo del porto sede delle biglietterie
  • Moby Lally Moby Lally
    Un traghetto della compagnia Moby Lines
  • Porto di Portoferraio Porto di Portoferraio
    Un traghetto To.Re.Mar. alla banchina 'Alto Fondale'
  • Eurostar In treno fino al porto
    Stazione di arrivo: 'Piombino Marittima'
  • Aeroporto di Marina di Campo L'aeroporto dell'Elba
    L'aeroporto 'La Pila' a Campo nell'Elba
L'HOTEL DOVE SIAMO COME ARRIVARE METEO SPIAGGE EVENTI PROMOZIONI PREZZI PREVENTIVO CONTATTI
Come raggiungere l'Hotel Mirage
Arrivo: Partenza: Adulti: Bambini: Trattamento:

L'isola d'Elba si raggiunge imbarcandosi dal porto di Piombino (LI).
In circa un ora di traghetto si arriva a Portoferraio, il capoluogo dell'Isola, da cui è possibile raggiungere anche con autobus di linea o taxi le varie località dell'Elba.
I collegamenti marittimi sono curati da varie compagnie di navigazione, fra cui:

B L U N A V Y , con la quale offriamo biglietti a prezzi convenzionati (richiedere informazioni direttamente all'hotel), tramite l'Agenzia ILVA dell'Associazione Albergatori Elbani


Toremar e Moby Lines con le quali Ŕ possibile PRENOTARE ON LINE DA QUI, ottenendo uno sconto del 20% sulle tariffe di listino, inserendo un codice che sarÓ fornito ad avvenuta prenotazione dell'hotel.

Elba Ferries

Nei periodi di maggiore afflusso turistico, ogni mezz'ora è possibile trovare un traghetto in partenza. Tuttavia è consigliabile la prenotazione specialmente nel fine settimana.

La To.Re.Mar. effettua anche alcune corse dirette alla più vicina Rio Marina, della durata di circa 45 minuti in traghetto. Per i soli passeggeri senza auto al seguito offre anche un servizio di aliscafo veloce che collega Piombino con Portoferraio in soli 40 minuti.

  • In auto:
    Da Nord: Da Milano (autostrada A1) immettersi a Parma Ovest sulla A15 per raggiungere l'autostrada A12 Genova-Livorno, uscire a Rosignano.
    Proseguire sulla S.S. Aurelia fino a Venturina-Isola d'Elba e da qui per Piombino Marittima.

    Da Nord-Est: Autostrada A1 Bologna-Firenze-Pisa-Livorno: uscire a Rosignano, proseguire sulla S.S. Aurelia fino a Venturina-Isola d'Elba e da qui continuare per Piombino Marittima.
    In alternativa, la S.G.C. FI-PI-LI (Firenze-Pisa-Livorno): uscire a Firenze Signa e seguire la S.S. fino a Collesalvetti, rientrare in Autostrada fino a Rosignano Marittima, prendere la superstrada fino a Venturina-Isola d'Elba e da qui continuare per Piombino Marittima.

    Da Sud: Autostrada A12 Roma-Grosseto: S.S. Aurelia uscita Venturina-Isola d'Elba, proseguire per Piombino Marittima.

  • In aereo:
    L'isola d'Elba è collegata nei mesi più caldi al resto d'Italia ed all'Europa con numerosi voli effettuati da compagnie italiane e straniere.
    Per conoscere gli orari dei voli, consigliamo di consultare il sito di Elbafly e dell'Aeroporto dell'Elba

  • In treno:
    La stazione di arrivo è quella di Piombino Marittima che si trova sul porto davanti ai moli d'imbarco e ad un centinaio di metri dalla biglietteria traghetti. Per conoscere gli orari e per prenotazioni on-line, consigliamo di consultare il sito di Trenitalia